Fondato negli anni 70 dall’avvocato Salvatore Cianci, lo studio vanta una lunga tradizione  passando attraverso diverse sedi. Oggi in Via Toledo, lo studio ha avuto prima dimora al Corso Umberto I di Napoli e poi in Via Foria, sempre a Napoli.

Oggi, sotto la direzione degli avvocati Salvatore e Mario Cianci, lo studio offre consulenza legale, assistenza giudiziale e stragiudiziale in diverse aree di attività giuridiche.

Oltre agli avvocati Salvatore e Mario Cianci, oggi lo studio si compone di altri 5 professionisti, a vario titolo specializzati in diverse materie ed attività.

Salvatore Cianci – Titolare/Fondatore
Avvocato. Dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita nel 1969, con tesi in diritto d’autore, inizia la sua lunga carriera forense riuscendo a conseguire l’iscrizione all’ordine degli avvocati nel 1974. Negli stessi anni realizza il sogno di aprire uno studio legale tutto suo, fondando lo Studio Legale Cianci. Specializzato in materia fallimentare, societaria e ristrutturazioni aziendali, è napoletano orgoglioso, amante della musica che, insieme alla montagna,  è la sua più grande passione. Nel privato è un nonno energico ed affettuoso.
salvatorecianci@studiocianci.it
Mario Cianci – Titolare/Amministratore
Avvocato, figlio di Salvatore. Laureatosi  a soli 23 anni in Giurisprudenza, con tesi in “Informatica Giuridica”, è iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati dal 2005. Precoce ed appassionato, è specializzato in successioni, diritto societario, ristrutturazioni aziendali ed esecuzioni.
Dal Febbraio 2016 si occupa di politica forense e formazione, diventando Presidente di Officina Forense, associazione accreditata presso il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Napoli.
mariocianci@studiocianci.it
Giovanni Cappiello  – Collaboratore
Avvocato. Laureatosi nel 2011, ha cominciato a svolgere pratica legale presso lo Studio Cianci dal 2012, divenendo Avvocato nel 2014. Giornalista professionista, utilizza il proprio tempo libero per scrivere di calcio su alcune testate locali.
giovannicappiello@studiocianci.it
 
Raimondo Maria Capasso  – Collaboratore
Amante dello sport e del motociclismo, Raimondo Maria Capasso, Praticante Avvocato si è laureato all’età di 24 anni presso l’Università “Federico II” di Napoli con tesi in Diritto Amministrativo, ha iniziato la propria attività di Praticante nel 2017, specializzandosi in diritto di famiglia, successioni ed esecuzioni. Nuovo acquisto, svolge la sua pratica presso lo Studio dal mese di Aprile 2018.
raimondocapasso@studiocianci.it 
 
Rossella Cecere – Consulente 
Psicologa-Psicoterapeuta. Ha svolto attività in ambito medico-legale e psicodiagnostica presso il dipartimento di salute mentale di Caserta. E’ consulente del Tribunale Ecclesiastico Campano e Ordinario di Napoli. Svolge attività peritale e di consulenza in ambito psicologico-forense, affiancando gli avvocati nella gestione dell’assistenza legale, particolarmente in ambito matrimoniale e minorile.
segreteria@studiocianci.it